UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Interview cura l'ufficio stampa dell'Oscar dei sapori

Il 7 e il 9 Settembre 2007 parte il progetto "Oscar dei Sapori - Percorsi multi-sensoriali alla scoperta dell'anima del gusto", voluto da Confindustria Marche, Regione Marche, Museo Omero e Unione Italiana Ciechi. L'iniziativa si prefigge di contribuire allo sviluppo della sensibilità alle differenze, dell'attenzione alle diverse esigenze, della cultura dell'ascolto e alla diffusione della cultura dell'ospitalità e del rispetto.

A curare l'ufficio stampa dell'evento è Interview, agenzia PR di Go Up Communication Group - che, attraverso Tourism Trademark (il primo global network di agenzie indipendenti di comunicazione e marketing specializzato nel turismo, del quale fa parte), si occuperà di gestire la comunicazione e il coinvolgimento dei media in Italia e nei mercati di Germania, Austria, Francia e Spagna.