UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Jackpot e Cottonfield affidano l'ufficio stampa a G&G Relazioni Pubbliche

I marchi di abbigliamento Jackpot (donna) e Cottonfield (uomo) di IC Companys, gruppo danese quotato alla borsa di Copenhagen, e distribuiti il primo in 1.120 punti vendita e il secondo in oltre 1.000 punti vendita in 24 Paesi, hanno affidato le attività di ufficio stampa in Italia a G&G Relazioni Pubbliche. Obiettivo: affermare uno stile informale e positivo che trae ispirazione dai valori scandinavi, collocabile nel segmento mid-price.

Distribuiti in esclusiva dall'azienda di Verona San Nicolò, Cottonfield e Jackpot hanno un alto contenuto di design e una particolare attenzione all'ambiente con una produzione che avviene nel rispetto della natura e dell'uomo e che in Jackpot si è già concretizzata con la collezione "Organic Cotton".

Con l'ingresso di Jackpot e Cottonfield la G&G Relazioni Pubbliche, agenzia guidata da Gherarda Guastalla Lucchini e Gloria Berté, arricchisce il proprio portfolio clienti composto da AXA Assicurazioni, AXA SIM - Consorzio Rinascita, EuroMilano, Tecnocampus (edilizia) - Marina di Castello (hotel/turismo) - Serene (energia) - P&G Professional Care (Wella Professionals, System Professional, Sebastian Professional) - Proper Transearch (consulenza) - Cronaca Qui (Editoria) - Ferpi-Oscar di Bilancio (finanza) -Clariant (chimica) - Haworth Castelli (design).