UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

L'Atp parlerà italiano con Sound Pr

L'Association of Tennis Professionals (ATP), la prestigiosa associazione che mette in competizione i campioni di tennis maschile nei luoghi più straordinari del mondo, ha affidato a Sound PR le attività di Relazioni Pubbliche per promuovere la propria immagine e rafforzare la conoscenza del marchio ATP in Italia.

La comunicazione che verrà sviluppata da Sound PR ha lo scopo di rafforzare la conoscenza e l'immagine di ATP sui media, incrementando inoltre l'interesse del pubblico, in particolare dei light fan per il tennis maschile.

Inoltre, le azioni di relazioni pubbliche verteranno sulla promozione degli atleti, che si sfidano nei vari tornai ATP, in quanto testimonial ideali dei valori alla base di questo sport: la passione, la potenza e il fair play.

"Abbiamo scelto Sound PR per la gestione delle nostre attività di relazioni pubbliche in Italia alla luce della sua riconosciuta esperienza nel settore dello sport e per la sua solida conoscenza delle tendenze lifestyle. Siamo convinti che tramite un'accurata strategia di comunicazione, si potranno raggiungere straordinari traguardi" - dichiara Peter Henke, ATP vice president brand marketing Europe.

"La collaborazione con ATP ci riempie di entusiasmo e di soddisfazione: si tratta di un'associazione estremamente prestigiosa nel mondo dello sport e il nostro impegno sarà volto a promuovere al meglio questa realtà anche in Italia" - afferma Alessandra Malvermi, managing partner di Sound PR.