UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Lastminute.com sceglie Ambito5 per l'attività di relazioni pubbliche

L'assegnazione dell'incarico, operativo da oggi, è avvenuta a seguito di una consultazione tra un ristretto gruppo di agenzie.

A seguito di una consultazione tra un gruppo ristretto di agenzie, lastminute.com ha scelto Ambito5 come partner per le attività di relazioni pubbliche per il 2008. L'incarico è operativo da oggi - 21 gennaio 2008. Obiettivo fondamentale della collaborazione è di consolidare la leadership e la share of voice di lastminute.com fra i principali media orientati al target consumer.

"Durante la consultazione Ambito5 ci ha mostrato pensiero strategico, creatività e pragmatismo – sottolinea Vittorio Maffei, Country Manager Italia lastminute.com –. Ci serviva un'agenzia giovane e frizzante ma allo stesso tempo non potevamo prescindere dalla solidità e dallo spessore professionale. Ambito5 ha risposto a tutte le nostre aspettative."

"È stata una competizione appassionante, per un marchio fantastico– dice Max Brondolo, Amministratore Delegato di Ambito5 -. Come sempre hanno pagato il forte impianto strategico, la creatività e la capacità di vedere la sfida di comunicazione attraverso un grandangolo. Non potremmo essere più felici."