Relazioni Pubbliche

LELO sceglie CHILI PR dopo gara

La divisione Press Office & PR del gruppo TRUE COMPANY si sta occupando già da un paio di mesi della promozione del brand di prodotti per la vita intima gestendo in particolare i rapporti con i media, le digital PR e declinando la comunicazione sui principali media online e offline.
 
clicca per ingrandire
LELO  (www.lelo.com)marchio di design svedese nel settore dei prodotti per la vita intima, a seguito di una consultazione tra varie agenzie, ha deciso di affidarsi a CHILI PR (www.chilipr.it) per la gestione delle proprie PR e blogger relation.
 
CHILI PR,  divisione Press Office & PR del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany.it), si sta occupando già da un paio di mesi della promozione del brand LELO gestendo in particolare i rapporti con i media, le digital PR e declinando la comunicazione sui principali media online e offline.
 
La divisione ufficio stampa supporta inoltre LELO nel far conoscere la propria offerta di prodotti per il piacere intimo ai giornalisti italiani andando a parlare sia alle testate lifestyle sia a webmagazine, tv e radio.

Come si legge nella nota stampa, l’expertise dell’agenzia permette di realizzare una campagna PR con un approccio fuori dagli schemi, che si presta molto bene a presentare un prodotto irriverente come gli accessori LELO.
La voglia è quella di incuriosire e coinvolgere giornalisti e blogger con un prodotto fuori dal comune, offrendo la possibilità di conoscere da vicino i giocattoli sensuali.
 
L’agenzia sta inoltre lavorando al lancio del trailer del film “Beyond The Wave”(www.beyondthewavemovie. com ), il primo film  prodotto da un’azienda di sex toy, e all’esperienza interattiva PlayTogether (www.beyondthewavemovie.com/ watch-trailer ), che permette di poter vedere il trailer solamente selezionando le scene insieme al proprio partner.




EC