UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Melià Hotels & Resorts comunica con Dragonetti & Montefusco

Melià Hotels & Resorts ha affidato a Dragonetti & Montefusco la gestione delle attività di comunicazione verso i media per l'anno 2008-2009.

D&M si occuperà di seguire i rapporti con i media attraverso una comunicazione mirata sia al consolidamento del brand Melià in Italia sia all'incremento di visibilità dei 4 hotel presenti sul territorio.

"Abbiamo scelto Dragonetti&Montefusco per la sua comprovata esperienza nel settore della comunicazione in particolare nelle aree turismo, servizi e prodotti lusso, arredamento, arte" ha dichiarato Irene Bianchi, marketing coordinator Melià.

Melià è uno dei 6 brand che fanno capo alla catena spagnola Sol Melià. In Italia le strutture a marchio Melià sono quattro: Melià Roma Aurelia Antica, Melià Milano, Melià Poltu Quatu e Melià Olbia.