UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Minitalia comunica con MediaHook

Minitalia si rinnova, diventa Minitalia Leolandia Park e si affida a MediaHook per la gestione e lo sviluppo di tutte le attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa.

MediaHook, agenzia guidata da Biagio D'Angelo, è già al lavoro per promuovere su media locali e nazionali il rilancio del parco di divertimenti di Capriate, alle porte di Milano, recentemente acquisito dal gruppo Thorus-Zamperla. Il parco già da quest'anno si presenterà alle famiglie e alle scuole profondamente rinnovato.

L'agenzia MediaHook che già supporta le attività di comunicazione e ufficio stampa di alcune divisioni della The Walt Disney Company Italia (dai videogiochi di Disney Interactive Studios a Disney Publishing, dalla divisione Disney Electronics al progetto Disney Fairies), per il 2008 curerà anche le relazioni pubbliche per Hasbro Italia.