Relazioni Pubbliche
Negroni affida le comunicazioni a Inc
Per Inc il nuovo anno inizia sotto una buona stella. La società romana di comunicazione, guidata da Pasquale de Palma, gestirà per il 2008 le attività di relazioni pubbliche e di media relations della Negroni, marchio storico del panorama alimentare italiano.
Inc supporterà la Negroni sviluppando un piano integrato di comunicazione volto a rafforzare la notorietà dell'azienda e dei suoi prodotti presso i diversi pubblici di riferimento. Il 2008 si annuncia come l'anno del rilancio per la celebre azienda della 'stella', che oggi dà nome alla Divisione Salumi del Gruppo Veronesi, accorpando i brand Negroni, Montorsi, Fini Salumi, e Daniel.
Inc avrà il compito di veicolare ai media numerose novità relative alla gamma di prodotti e ad un più complessivo rilancio del proprio posizionamento in comunicazione, visto che si annuncia un ritorno 'on air' in grande stile da parte di una delle aziende che hanno fatto la storia della comunicazione del settore alimentare italiano.
Oltre all'ufficio stampa di prodotto, Inc curerà l'immagine corporate dell'azienda, secondo un piano di comunicazione che prevede l'organizzazione di diverse attività di pubbliche relazioni: creazione di eventi, partecipazione a fiere, organizzazione di conferenze stampa e press tour.
Le attività di comunicazione per Negroni saranno curate da Simone Ranaldi per le media relations e da Deborah Sgrò per il planning strategico, con la direzione di Paolo Mattei.