UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Negroni affida le comunicazioni a Inc

Per Inc il nuovo anno inizia sotto una buona stella. La società romana di comunicazione, guidata da Pasquale de Palma, gestirà per il 2008 le attività di relazioni pubbliche e di media relations della Negroni, marchio storico del panorama alimentare italiano.

Inc supporterà la Negroni sviluppando un piano integrato di comunicazione volto a rafforzare la notorietà dell'azienda e dei suoi prodotti presso i diversi pubblici di riferimento. Il 2008 si annuncia come l'anno del rilancio per la celebre azienda della 'stella', che oggi dà nome alla Divisione Salumi del Gruppo Veronesi, accorpando i brand Negroni, Montorsi, Fini Salumi, e Daniel.

Inc avrà il compito di veicolare ai media numerose novità relative alla gamma di prodotti e ad un più complessivo rilancio del proprio posizionamento in comunicazione, visto che si annuncia un ritorno 'on air' in grande stile da parte di una delle aziende che hanno fatto la storia della comunicazione del settore alimentare italiano.

Oltre all'ufficio stampa di prodotto, Inc curerà l'immagine corporate dell'azienda, secondo un piano di comunicazione che prevede l'organizzazione di diverse attività di pubbliche relazioni: creazione di eventi, partecipazione a fiere, organizzazione di conferenze stampa e press tour.

Le attività di comunicazione per Negroni saranno curate da Simone Ranaldi per le media relations e da Deborah Sgrò per il planning strategico, con la direzione di Paolo Mattei.