UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Nitrodi Viaggi comunica con Studio Robecchi

Nitrodi Viaggi, tour operator italiano nato nel 1993, affida allo Studio Robecchi le attività di ufficio stampa e comunicazione sul territorio nazionale.

"Abbiamo deciso di rivolgerci allo Studio Robecchi in quanto riteniamo che siano maturi i tempi per avviare le attività di ufficio stampa: è, infatti, ora necessario per l'azienda consolidare il lavoro svolto, fidelizzare i clienti e le agenzie di viaggio anche attraverso una chiara e continua attività di comunicazione rivolta in primo luogo alla stampa di settore, ma non solo" afferma Lorenza Oselin di PoweredBy, direttore vendite Italia di Nitrodi Viaggi.

Il tour operator, che si rivolge a un target di clientela medio/alto e che fa della qualità dei prodotti offerti uno dei suoi punti di forza, e propone tour organizzati e prestigiose strutture in Campania e isole, Sicilia e isole, Basilicata e Calabria, collabora attualmente con 7.500 agenzie di viaggi italiane.