UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

NPR cura le media relation di Keymat Industrie

Importante new entry nel portfolio clienti di n.p.r., agenzia di relazione pubbliche napoletana guidata da Tommaso Niccoli e Marinella Proto Pisani, che ha iniziato il nuovo anno con l'acquisizione di un nuovo cliente, Keymat Industrie Spa, per il quale curerà le attività di media relations ed ufficio stampa.

La campana Keymat Industrie è la prima azienda in Italia a poter vantare la capacità di produrre in casa tv a schermo piatto ed è presente sul mercato con prodotti Made in Italy che si caratterizzano per l'attenzione verso lo sviluppo e la ricerca tecnologica e la capacità di fare dell'artigianato e del design italiano un prodotto industriale.

Un inizio 2008 ricco di novità per n.p.r., che oltre all'acquisizione di Keymat Industrie e all'impegno con i clienti storici dell'agenzia di relazioni pubbliche, come la griffe di abbigliamento maschile Simbolos Culture della pugliese Effedue Manifatture reduce dall'ultima edizione di Pitti Immagine Uomo, è stata impegnata a cavallo tra il 2007 e il 2008 in importanti collaborazioni. Per Unilever, infatti, n.p.r. ha curato per il secondo anno l'organizzazione della convention di area 2008 della divisione Food solution, realizzando a Sorrento meeting ed attività di team building, mentre a fine 2007 ha supportato il Conai, Consorzio Nazionale Imballaggi, nella partecipazione al convegno 'Città della Scienza per l'Ambiente' tenutosi a Napoli.