UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Relazioni Pubbliche

n.p.r. per i Magna Grecia Awards 2006

n.p.r., agenzia di relazioni pubbliche guidata da Tommaso Niccoli e Marinella Proto Pisani, ha curato tutte le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa per i Magna Grecia Awards 2006, il Premio alla Cultura e alla Comunicazione patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dal Ministero delle Comunicazioni, dalla Regione Puglia e dal Comune di Castellaneta.

La consegna dei prestigiosi riconoscimenti ha avuto luogo il 31 marzo presso il Teatro Rodolfo Valentino a Castellaneta e ha visto sul palco illustri protagonisti del panorama culturale e della comunicazione italiana.

A n.p.r., che già in passato ha collaborato con l'associazione Magna Grecia in occasione delle celebrazioni per il 110° anniversario della nascita di Rodolfo Valentino, è stato affidato a partire dal mese di marzo 2006, l'incarico di consulenza per tutte le attività di relazioni pubbliche e l'ufficio stampa dell'associazione culturale. In particolare, l'agenzia curerà l'ufficio stampa per la scuola di recitazione "Rodolfo Valentino Accademy", per il festival cinematografico "Valentino Film Fest" e per Fabio Salvatore, il giovane attore e regista pugliese ideatore e curatore dei Magna Grecia Awards che, dopo il successo della fiction "Il Grande Torino", tornerà prossimamente su RaiUno con la fiction evento "I colori della gioventù" diretta da Gianluigi Calderone.