UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Nuova identità grafica per AIDA Partners

La società fondata nel 1995 da Alessandro e Gianna Paciello (attuali Presidente e Vice Presidente), conta oggi oltre 30 professionisti e si propone sul mercato con un'offerta consulenziale che va dalle relazioni con i media alle nuove forme di comunicazione e marketing.

AIDA Partners, agenzia milanese di comunicazione d'impresa, rinnova la sua identità grafica. "Dopo 12 anni, il logo storico di AIDA Partners 'passa il testimone' - commenta Marco Delle Donne, Amministratore Delegato della Società - a una nuova rappresentazione grafica più sintetica e incisiva, ma soprattutto più aderente alla realtà di una struttura professionale sempre più orientata alla consulenza strategica di marketing e comunicazione. Aida – continua Delle Donne - è infatti l'acronimo di uno storico modello di marketing, che individua le fasi di un'azione di comunicazione efficace: Attenzione, Interesse, Desiderio, Azione e che oggi vediamo coniugate nel nostro nuovo marchio aziendale."

La società fondata nel 1995 da Alessandro e Gianna Paciello (attuali Presidente e Vice Presidente), conta oggi oltre 30 professionisti con competenze diverse e complementari, che permettono all'agenzia specializzata in comunicazione d'impresa, di proporsi sul mercato con un'offerta consulenziale che va dalle relazioni con i media alle nuove forme di comunicazione e marketing.

Negli ultimi anni, infatti, AIDA Partners ha ampliato il proprio ambito operativo, affiancando le tradizionali attività di ufficio stampa, gestione della crisis e litigation communication, eventi e b2b, con l'attivazione di servizi di consulenza nei settori marketing analitico e non convenzionale alla comunicazione etica, al web engineering.

"Il profilo sempre più consulenziale di AIDA Partners – sottolinea ancora Marco Delle Donne – evidenzia la nostra continua tensione al miglioramento, e non poteva esimersi dal restyling completo del nostro modo di rappresentarci anche graficamente, quale testimonianza di un approccio consulenziale analitico e strategico che permette di ottenere un risultato forte, misurabile e duraturo".