Relazioni Pubbliche
Nuova identità grafica per AIDA Partners
AIDA Partners, agenzia milanese di comunicazione d'impresa,
rinnova la sua identità grafica. "Dopo 12 anni, il logo storico di AIDA Partners
'passa il testimone' - commenta Marco Delle Donne,
Amministratore Delegato della Società - a una nuova rappresentazione grafica più
sintetica e incisiva, ma soprattutto più aderente alla realtà di una struttura
professionale sempre più orientata alla consulenza strategica di marketing e
comunicazione. Aida – continua Delle Donne - è infatti l'acronimo di uno storico
modello di marketing, che individua le fasi di un'azione di comunicazione
efficace: Attenzione, Interesse, Desiderio, Azione e che oggi vediamo
coniugate nel nostro nuovo marchio aziendale."
La società fondata nel 1995 da Alessandro e Gianna Paciello (attuali Presidente e Vice Presidente), conta oggi oltre 30 professionisti con competenze diverse e complementari, che permettono all'agenzia specializzata in comunicazione d'impresa, di proporsi sul mercato con un'offerta consulenziale che va dalle relazioni con i media alle nuove forme di comunicazione e marketing.
Negli ultimi anni, infatti, AIDA Partners ha ampliato il proprio ambito operativo, affiancando le tradizionali attività di ufficio stampa, gestione della crisis e litigation communication, eventi e b2b, con l'attivazione di servizi di consulenza nei settori marketing analitico e non convenzionale alla comunicazione etica, al web engineering.
"Il profilo sempre più consulenziale di AIDA Partners – sottolinea ancora Marco Delle Donne – evidenzia la nostra continua tensione al miglioramento, e non poteva esimersi dal restyling completo del nostro modo di rappresentarci anche graficamente, quale testimonianza di un approccio consulenziale analitico e strategico che permette di ottenere un risultato forte, misurabile e duraturo".