Relazioni Pubbliche

Nuova identità grafica per AIDA Partners

La società fondata nel 1995 da Alessandro e Gianna Paciello (attuali Presidente e Vice Presidente), conta oggi oltre 30 professionisti e si propone sul mercato con un'offerta consulenziale che va dalle relazioni con i media alle nuove forme di comunicazione e marketing.

AIDA Partners, agenzia milanese di comunicazione d'impresa, rinnova la sua identità grafica. "Dopo 12 anni, il logo storico di AIDA Partners 'passa il testimone' - commenta Marco Delle Donne, Amministratore Delegato della Società - a una nuova rappresentazione grafica più sintetica e incisiva, ma soprattutto più aderente alla realtà di una struttura professionale sempre più orientata alla consulenza strategica di marketing e comunicazione. Aida – continua Delle Donne - è infatti l'acronimo di uno storico modello di marketing, che individua le fasi di un'azione di comunicazione efficace: Attenzione, Interesse, Desiderio, Azione e che oggi vediamo coniugate nel nostro nuovo marchio aziendale."

La società fondata nel 1995 da Alessandro e Gianna Paciello (attuali Presidente e Vice Presidente), conta oggi oltre 30 professionisti con competenze diverse e complementari, che permettono all'agenzia specializzata in comunicazione d'impresa, di proporsi sul mercato con un'offerta consulenziale che va dalle relazioni con i media alle nuove forme di comunicazione e marketing.

Negli ultimi anni, infatti, AIDA Partners ha ampliato il proprio ambito operativo, affiancando le tradizionali attività di ufficio stampa, gestione della crisis e litigation communication, eventi e b2b, con l'attivazione di servizi di consulenza nei settori marketing analitico e non convenzionale alla comunicazione etica, al web engineering.

"Il profilo sempre più consulenziale di AIDA Partners – sottolinea ancora Marco Delle Donne – evidenzia la nostra continua tensione al miglioramento, e non poteva esimersi dal restyling completo del nostro modo di rappresentarci anche graficamente, quale testimonianza di un approccio consulenziale analitico e strategico che permette di ottenere un risultato forte, misurabile e duraturo".