UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Nuovo cliente per Interview PR

Un nuovo cliente per Interview PR, l'agenzia milanese di pubbliche relazioni del Gruppo Go Up con una forte expertise nel settore del turismo e del lusso.

È Constance Hotels Experience, gruppo alberghiero internazionale che vanta lussuosi e innovativi resorts nell'Oceano Indiano. Constance Le Prince Maurice, Constance Belle Mare Plage a Mauritius, Constance Lémuria Resort alle Seychelles, Constance Lodge Tsarabanjina in Madagascar sono gli hotel del Gruppo situati in veri paradisi terrestri, a cui si affiancherà a novembre il nuovo Constance Halaveli Resort alle Maldive.

Barbara Gajotto, Sales & Marketing Manager Italia di Constance Hotels Experience sottolinea: "L'Italia è per noi un mercato prioritario e ritengo che sia importante comunicare, affidandosi a dei professionisti, la nostra realtà e le nostre uniche strutture, soprattutto in un momento di grande crescita come questo, in cui sono previste nuove aperture. Tra le tematiche clou del 2008 il golf, l'enogastronomia e il benessere, tutti punti di forza dei nostri alberghi."

"Siamo felici di poter collaborare con Constance Hotels Experience - commenta Gloria Peccini, Managing Director di Interview -. L'eccellenza dell'ospitalità e l'esclusività, proprie di tutte le strutture Constance Hotels Experience sono tra i valori più significativi da trasmettere al pubblico italiano".