UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Nuovo corso nelle pr per Linea Group Holding con Ketchum

Linea Group Holding (LGH), la terza multiutility della Lombardia e una tra le principali realtà italiane del settore energia e servizi pubblici, ha deciso di avviare insieme a Ketchum una nuova fase delle attività di comunicazione e di relazioni con la stampa nazionale.

LGH ha ormai raggiunto una dimensione di mercato tale da poter competere con autorevolezza sul mercato italiano e risultare uno dei più interessanti poli di attrazione per le molteplici utilities – soprattutto del nord Italia – che cercano alleanze per competere con efficacia nel nuovo scenario energetico nazionale.

Con 1.100 dipendenti LGH, serve oggi oltre 1 milione di abitanti in circa 200 comuni e conta su una consolidata presenza nelle province di Cremona, Brescia, Pavia, Lodi. Nel 2006 LGH ha prodotto ricavi per 485 milioni di euro con un margine operativo lordo di 55 milioni di euro e gli obiettivi per il 2010 sono: portare i ricavi a 574 milioni di euro (+18%) con un M.O.L. di 87 milioni di euro (+58%).

«LGH vuole uscire dai suoi confini geografici che la collocano a presidio del sud della Lombardia e diventare un player con visibilità nazionale. Siamo lieti che LGH abbia scelto Ketchum quale partner in questo progetto di crescita» commenta Andrea Cornelli, Presidente e Amministratore Delegato di Ketchum.