Relazioni Pubbliche

Office Solutions affida la comunicazione a ideoLink

Office Solutions, azienda italiana attiva nel renting di arredi per il mondo ufficio e contract, ha scelto ideoLink come partner per la comunicazione. All'agenzia milanese il compito di gestire le media relations, identificando anche il naming più adatto per trasferire il valore aggiunto delle soluzioni proposte da Office Solutions.

Office Solutions, unica realtà italiana nel suo settore, risponde alla crescente necessità delle aziende di ampliare, modificare o migliorare i propri spazi lavorativi in corso d'opera. La flessibilità totale che Office Solutions assicura, ha portato ideoLink a identificare in F.O.R. Flexible Office Renting la migliore descrizione del servizio di noleggio a lungo termine.

"Le tre lettere F.O.R. esprimono sinteticamente il concetto multiplo di Flexible Office Renting e trasferiscono nel servizio le accezioni comunemente riferibili alla preposizione inglese for - spiega Simona De Robertis, art director di ideoLink - La flessibilità vive così nell'accezione di finalità rispetto ad un obiettivo e ad un servizio dedicato al cliente".