Relazioni Pubbliche

Ofg Adv comunica l'universo rosa di Hello Kitty

L'agenzia milanese, che già vanta numerose collaborazioni con publisher e distributori internazionali di videogiochi, si occuperà delle attività di pr e ufficio stampa per il lancio di 'Big City Dreams', il nuovo gioco per Nintendo DS che ha per protagonista la celebre gattina e che sarà distribuito in Italia da Leader.

Empire Interactive, publisher inglese di videogiochi, ha affidato ad Ofg Adv le attività di ufficio stampa e pr per un nuovo incarico: il lancio in Italia, dal mese di novembre, delle ultime avventure su piattaforma Nintendo DS di Hello Kitty . Si ampliano così le expertise dell'agenzia nel settore videogiochi, ambito in cui vanta già numerose collaborazioni con publisher e distributori internazionali.

"Da grande giocatore e appassionato di Nintendo DS sarò il primo a testare il videogioco e ad immergermi nel mondo rosa di Hello Kitty e auguro a Empire Interactive un grande successo per la distribuzione di questo nuovo gioco. Da parte nostra daremo tutto il supporto necessario per contribuire ad un esito più che positivo", ha dichiarato Cesare Bizzarri , presidente di Ofg Adv.

Il nuovo gioco con protagonista la tenera gattina, si chiamerà 'Big City Dreams' : attraverso gli occhi di Hello Kitty, ogni giocatore può visitare Big City, esplorare i tre distretti della città, incontrare i vecchi amici di Kitty e conoscere nuovi personaggi che animano e colorano le nuove avventure con tanti mini giochi divertenti e coinvolgenti.

Il lancio del videogioco, distribuito in Italia da Leader , sarà sostenuto da un'intensa attività di ufficio stampa e pr che coinvolgerà diversi target nell'ambito della comunicazione: periodici specializzati, riviste per bambini e teenager, femminili e maschili, testate di arredamento e di viaggi.

Per garantire un'ottima copertura redazionale e un buon awareness del nuovo videogioco Hello Kitty, l'agenzia sta organizzando, in concomitanza con le attività di ufficio stampa e pr ed in collaborazione con Leader ed Empire Interactive, altre importanti iniziative a livello nazionale dedicate al consumatore finale e ai numerosi fan italiani di Hello Kitty.