UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Ofg Adv comunica l'universo rosa di Hello Kitty

L'agenzia milanese, che già vanta numerose collaborazioni con publisher e distributori internazionali di videogiochi, si occuperà delle attività di pr e ufficio stampa per il lancio di 'Big City Dreams', il nuovo gioco per Nintendo DS che ha per protagonista la celebre gattina e che sarà distribuito in Italia da Leader.

Empire Interactive, publisher inglese di videogiochi, ha affidato ad Ofg Adv le attività di ufficio stampa e pr per un nuovo incarico: il lancio in Italia, dal mese di novembre, delle ultime avventure su piattaforma Nintendo DS di Hello Kitty . Si ampliano così le expertise dell'agenzia nel settore videogiochi, ambito in cui vanta già numerose collaborazioni con publisher e distributori internazionali.

"Da grande giocatore e appassionato di Nintendo DS sarò il primo a testare il videogioco e ad immergermi nel mondo rosa di Hello Kitty e auguro a Empire Interactive un grande successo per la distribuzione di questo nuovo gioco. Da parte nostra daremo tutto il supporto necessario per contribuire ad un esito più che positivo", ha dichiarato Cesare Bizzarri , presidente di Ofg Adv.

Il nuovo gioco con protagonista la tenera gattina, si chiamerà 'Big City Dreams' : attraverso gli occhi di Hello Kitty, ogni giocatore può visitare Big City, esplorare i tre distretti della città, incontrare i vecchi amici di Kitty e conoscere nuovi personaggi che animano e colorano le nuove avventure con tanti mini giochi divertenti e coinvolgenti.

Il lancio del videogioco, distribuito in Italia da Leader , sarà sostenuto da un'intensa attività di ufficio stampa e pr che coinvolgerà diversi target nell'ambito della comunicazione: periodici specializzati, riviste per bambini e teenager, femminili e maschili, testate di arredamento e di viaggi.

Per garantire un'ottima copertura redazionale e un buon awareness del nuovo videogioco Hello Kitty, l'agenzia sta organizzando, in concomitanza con le attività di ufficio stampa e pr ed in collaborazione con Leader ed Empire Interactive, altre importanti iniziative a livello nazionale dedicate al consumatore finale e ai numerosi fan italiani di Hello Kitty.