Relazioni Pubbliche
OM Carrelli Elevatori comunica con Sound PR
OM Carrelli Elevatori, azienda italiana attiva nel settore del Material Handling parte del gruppo internazionale Kion, ha scelto Sound PR quale partner per le proprie attività di ufficio stampa sia a livello corporate che di prodotto.
All'interno del gruppo, OM Carrelli Elevatori è il marchio capace di interpretare al meglio i valori di affidabilità, attenzione al cliente e dinamismo, facendo dei prodotti e dei servizi offerti garanzia di qualità. L'esperienza più che cinquantennale nella costruzione di carrelli elevatori, unita a un'equilibrata gestione aziendale e al know-how degli oltre 1.200 dipendenti, hanno portato l'azienda ad assumere una posizione di leadership nel mercato italiano.
Le azioni di comunicazione avranno l'intento di rafforzare la posizione di mercato di OM, evidenziando l'italianità e la solidità di un'azienda che non dimentica l'importanza di essere sempre allineata alle nuove logiche di mercato e ai bisogni degli utilizzatori. "Abbiamo deciso di affidare le nostre attività di ufficio stampa a Sound PR perché come OM è un'azienda di grande esperienza e al tempo stesso dinamica e sensibile al cambiamento. Infatti, ciò che più ci ha colpiti è stata, da un lato, la solida esperienza aziendale nella gestione di marchi B2B nel mondo della logistica e del magazzino e, dall'altro, la propensione ad avvalersi di nuove strumenti di comunicazione" – ha dichiarato Massimo Riggio Group Marketing Manager di OM Carrelli Elevatori.
"Siamo lieti di iniziare il nuovo anno annunciando l'acquisizione di un cliente del calibro di OM Carrelli Elevatori. Siamo certi che questa nuova collaborazione darà buoni frutti; le prospettive sono infatti molto interessanti: esperienza, propensione all'innovazione e qualità dell'offerta sono tutte caratteristiche decisive per competere al meglio in un mercato sempre più vasto" – ha affermato Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR.