UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

OM Carrelli Elevatori comunica con Sound PR

OM Carrelli Elevatori, azienda italiana attiva nel settore del Material Handling parte del gruppo internazionale Kion, ha scelto Sound PR quale partner per le proprie attività di ufficio stampa sia a livello corporate che di prodotto.

All'interno del gruppo, OM Carrelli Elevatori è il marchio capace di interpretare al meglio i valori di affidabilità, attenzione al cliente e dinamismo, facendo dei prodotti e dei servizi offerti garanzia di qualità. L'esperienza più che cinquantennale nella costruzione di carrelli elevatori, unita a un'equilibrata gestione aziendale e al know-how degli oltre 1.200 dipendenti, hanno portato l'azienda ad assumere una posizione di leadership nel mercato italiano.

Le azioni di comunicazione avranno l'intento di rafforzare la posizione di mercato di OM, evidenziando l'italianità e la solidità di un'azienda che non dimentica l'importanza di essere sempre allineata alle nuove logiche di mercato e ai bisogni degli utilizzatori. "Abbiamo deciso di affidare le nostre attività di ufficio stampa a Sound PR perché come OM è un'azienda di grande esperienza e al tempo stesso dinamica e sensibile al cambiamento. Infatti, ciò che più ci ha colpiti è stata, da un lato, la solida esperienza aziendale nella gestione di marchi B2B nel mondo della logistica e del magazzino e, dall'altro, la propensione ad avvalersi di nuove strumenti di comunicazione" – ha dichiarato Massimo Riggio Group Marketing Manager di OM Carrelli Elevatori.

"Siamo lieti di iniziare il nuovo anno annunciando l'acquisizione di un cliente del calibro di OM Carrelli Elevatori. Siamo certi che questa nuova collaborazione darà buoni frutti; le prospettive sono infatti molto interessanti: esperienza, propensione all'innovazione e qualità dell'offerta sono tutte caratteristiche decisive per competere al meglio in un mercato sempre più vasto" – ha affermato Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR.