UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Richmond sceglie Diesis Group per Marketing forum

Richmond Italia ha incaricato per il nono anno Diesis Group di curare la comunicazione ai media di Marketing forum che si svolgerà a Milano a fine maggio.

Il rapporto si rinnova quest'anno sull'onda di un'evoluzione di Marketing forum molto importante che aprirà alcuni eventi a tutto il mondo della comunicazione e del marketing. Una nuova impostazione che richiederà a Diesis Group un coinvolgimento di nuovi segmenti dei media e rapporti intensi con gli stakeholders.

Dice Claudio Honegger amministratore unico di Richmond Italia: "Gli ottimi risultati ottenuti ci hanno portato a confermare l'incarico a Diesis Group che è diventato un partner strategico nel corso di questi anni per il successo del nostro Marketing forum. E' un bell'esempio di come gli imprenditori e le società di comunicazione possano raggiungere il successo lavorando bene insieme. Da Diesis abbiamo avuto in questi anni un apporto consulenziale e operativo costruttivo che ha influenzato positivamente il nostro business, aiutandoci nella reputazione e nella crescita".

Dice Giorgio Tedeschi, direttore esecutivo di Diesis Group. "Marketing forum è l'evento più importante nel settore, un appuntamento centrale per il business che ha bisogno di una strategia di posizionamento complessa e di alto livello. Fare comunicazione nel mondo della comunicazione e del marketing è complesso, richiede capacità innovativa e una competenza che siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione di Richmond Italia".