UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Sportfive anche nel 2008 comunica con Cohn & Wolfe

Sarà Cohn & Wolfe l'agenzia di relazioni pubbliche di Sportfive Italia anche per il 2008.

La collaborazione, iniziata lo scorso anno, proseguirà con l'obiettivo di rendere la società che gestisce diritti di marketing sportivo sempre più punto di riferimento per i media, le società e le federazioni sportive, e per le aziende che vedono nello sport una buona opportunità d'investimento.

Commentando l'accordo Luca De Ambroggio(nella foto), amministratore delegato di Sportfive Italia ha dichiarato: "il nostro principale obiettivo per il 2008 è quello di portare la nostra offerta ad un numero crescente di grandi brand. Cohn & Wolfe ci aiuterà a realizzare questo ambizioso progetto".

Il team di Cohn & Wolfe che si occuperà di Sportfive sarà coordinato da Elena Silva, vice presidente Cohn & Wolfe Italia.