Relazioni Pubbliche
Sportfive anche nel 2008 comunica con Cohn & Wolfe
Sarà Cohn & Wolfe l'agenzia di relazioni pubbliche di
Sportfive Italia anche per il 2008.
La collaborazione, iniziata lo scorso anno, proseguirà con l'obiettivo di rendere la società che gestisce diritti di marketing sportivo sempre più punto di riferimento per i media, le società e le federazioni sportive, e per le aziende che vedono nello sport una buona opportunità d'investimento.
Commentando l'accordo Luca De Ambroggio(nella foto), amministratore delegato di Sportfive Italia ha dichiarato: "il nostro principale obiettivo per il 2008 è quello di portare la nostra offerta ad un numero crescente di grandi brand. Cohn & Wolfe ci aiuterà a realizzare questo ambizioso progetto".
Il team di Cohn & Wolfe che si occuperà di Sportfive sarà coordinato da Elena Silva, vice presidente Cohn & Wolfe Italia.