UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Studio Suitner gestisce le pr e l'ufficio stampa del gruppo Ponti

Il Gruppo Ponti ha deciso di avvalersi della collaborazione dello Studio Suitner, attivo nel settore da oltre vent'anni, per la gestione delle proprie relazioni pubbliche e ufficio stampa.

Il Gruppo Ponti, dal 1867 proprietà dell'omonima famiglia e giunto, oggi, alla quin-ta generazione, vanta una tradizione ultrasecolare nella produzione dell'aceto di vino. Successivamente l'offerta è stata completata grazie alla produzione di aceto balsamico di Modena.
A questo si affianca la produzione delle conserve vegetali sottaceto e sot-t'olio, prodotte per la prima volta nel 1939 e via via diversificate e perfezionate tanto nella selezione delle materie prime che nella scoperta di nuovi gusti, fino ad arrivare alla linea Peperlizia. che 
Da 140 anni la storia della famiglia Ponti si intreccia alla storia dell'aceto, un prodotto antico, utilizzato ed apprezzato dagli Egizi e dai Romani.

Alla base della comunicazione sara, infatti, proprio la storia del prodotto e i suoi valori fondamentali basati sul lavoro della famiglia Ponti.