UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Telefono Azzurro ha scelto Omnia Relation

Il 19 e il 20 Aprile, per non dimenticare quanto sono importanti i diritti di bambini e adolescenti, Telefono Azzurro sarà nelle piazze con le tradizionali ortensie, simbolo della campagna Fiori d'Azzurro.

Saranno oltre 6 mila i volontari impegnati in 2200 piazze italiane per raccogliere i fondi necessari ai progetti dell'Associazione. Un lavoro notevole, per il quale Telefono Azzurro ha scelto di affidarsi all'agenzia di comunicazione Omnia Relations.

L'obiettivo sarà quello di attivare una strategia comunicativa volta a sensibilizzare la stampa e i media locali al fine di motivare, con un ritorno d'immagine, il lavoro dei volontari, vero motore dell'iniziativa.

Lo staff di Omnia Relations supporterà quindi, l'ufficio interno dell'Associazione attraverso i contatti con quotidiani, tv e radio, oltre ad un attento monitoraggio del mondo web.