Relazioni Pubbliche
Tns Infratest comunica con Conca Delachi
TNS Infratest ha scelto Conca Delachi come nuovo partner per la comunicazione corporate e di prodotto, affidandole un incarico annuale a partire dal 1° aprile 2008.
Filiale italiana di un gruppo internazionale di Custom Research che quest'anno registrerà un fatturato complessivo di circa 27 milioni di euro, è guidata da pochi mesi da Fabrizio Morandi, nuovo amministratore delegato.
Dopo anni movimentati da fusioni e acquisizioni, TNS Infratest punta ora a rafforzare i principali asset di ricerca, consolidare le preziose sinergie con l'internazionale e valorizzare un ruolo che il mercato già riconosce come forte.
Per supportare una strategia precisa, che coinvolge anche il marketing, TNS Infratest si avvarrà del supporto di Conca Delachi.
"Siamo molto felici di poter lavorare con una società così importante nell'ambito delle ricerche di mercato. L'agenzia ha ormai acquisito un'ottima expertise nel settore delle ricerche e siamo certi di poter dare un contributo significativo anche chiarendo il posizionamento dell'istituto all'interno dello scenario di mercato italiano" commentano Federica Delachi e Paolo Conca, partner dell'agenzia milanese.
Il team che seguirà la comunicazione è composto da Elena Santoro, direttore clienti, Sara Goggiano, account, che svilupperanno il piano strategico di media relations.