UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Tns Infratest comunica con Conca Delachi

TNS Infratest ha scelto Conca Delachi come nuovo partner per la comunicazione corporate e di prodotto, affidandole un incarico annuale a partire dal 1° aprile 2008.

Filiale italiana di un gruppo internazionale di Custom Research che quest'anno registrerà un fatturato complessivo di circa 27 milioni di euro, è guidata da pochi mesi da Fabrizio Morandi, nuovo amministratore delegato.

Dopo anni movimentati da fusioni e acquisizioni, TNS Infratest punta ora a rafforzare i principali asset di ricerca, consolidare le preziose sinergie con l'internazionale e valorizzare un ruolo che il mercato già riconosce come forte.

Per supportare una strategia precisa, che coinvolge anche il marketing, TNS Infratest si avvarrà del supporto di Conca Delachi.

"Siamo molto felici di poter lavorare con una società così importante nell'ambito delle ricerche di mercato. L'agenzia ha ormai acquisito un'ottima expertise nel settore delle ricerche e siamo certi di poter dare un contributo significativo anche chiarendo il posizionamento dell'istituto all'interno dello scenario di mercato italiano" commentano Federica Delachi e Paolo Conca, partner dell'agenzia milanese.

Il team che seguirà la comunicazione è composto da Elena Santoro, direttore clienti, Sara Goggiano, account, che svilupperanno il piano strategico di media relations.