Relazioni Pubbliche

Unilever sceglie Klaus Davi & Co per il rilancio del brand Axe

L'agenzia di comunicazione d'impresa Klaus Davi & Co si è aggiudicata la consultazione indetta da Unilever per il rilancio sul mercato italiano del marchio Axe, entrando a far parte del team di agenzie che svilupperà molteplici attività di comunicazione multimediale. Tra queste una campagna pubblicitaria veicolata in tv, radio, stampa, affissioni, mobile attraverso una strategia 'viral', e numerosi eventi mirati a catalizzare l'attenzione di un pubblico maschile compreso tra i 15 e i 30 anni.

La Klaus Davi & Co., in particolare, si occuperà della pianificazione e della realizzazione di tutte le attività di relazioni pubbliche legate al rilancio del Body Spray Axe che seguirà tre fasi all'insegna della seduzione: una campagna teaser, una campagna pubblicitaria realizzata, per la prima volta, solo per il mercato italiano ed una terza fase estiva.

Unilever è uno dei principali gruppi mondiali di beni di largo consumo. Nel mercato mondiale del food, è fra i leader di mercato in diverse categorie tra cui il tè, i gelati e i prodotti culinary. In Italia, Unilever impiega circa 5.000 persone in 7 unità produttive, con un fatturato di circa 3 miliardi di euro, due terzi nel settore alimentare e un terzo nel settore della cura della casa e della persona.