UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Value4 Business e Conca Delachi unite nel progetto di comunicazione Ocè Italia

Un nuovo soggetto nato dall'unione di due agenzie leader nella comunicazione e specializzate in media relations. Un team di esperti del settore in grado di affiancare Ocè-Italia col compito di curare la comunicazione, l'ufficio stampa e i rapporti con i media.

Con questo intento Value4 Business e Conca Delachi si sono unite nel progetto di comunicazione Ocè Italia.

"Il nostro obiettivo è quello di offrire un doppio supporto in materia di relazioni esterne gestendo in modo congiunto le diverse esigenze, con la sinergia delle differenti esperienze delle due società", dichiara Lorena Benzi, a cui è affidata la direzione del progetto. "Value4 Business, agenzia che nasce dall'unione di figure esperte del settore della comunicazione, si occuperà degli eventi, della gestione generale dell'ufficio stampa e della comunicazione istituzionale. A Conca Delachi è invece affidata l'attività di comunicazione del prodotto."

Il team operativo è composto da Lorena Benzi, socio fondatore di Value4, da Norberto Midani e Michele Novaga di Value4 Business, da Elena Santoro e Sara Goggiano di Conca Delachi. Il coordinamento interno è affidato a Giovanna Nuzzo, corporate communication manager di Océ-Italia.