Relazioni Pubbliche
Villani Salumi comunica con Cohn & Wolfe
Villani Salumi, azienda italiana che dal 1886 ha fatto dell'arte familiare di creare salumi il proprio business, comunicherà in Italia con Cohn & Wolfe, società internazionale di relazioni pubbliche guidata in Italia da Franco Guzzi.
Cohn & Wolfe si occuperà in particolare dell'ufficio stampa e della gestione delle relazioni pubbliche di Villani. La collaborazione è inaugurata in un momento di cambiamento per Villani. Il 2008, infatti, rappresenta per l'azienda di salumi di Castelnuovo Rangone un anno di svolta. Nuova mission, nuovo approccio al consumatore, nuovo modo di comunicare. Ma rimane la passione di una famiglia per l'arte salumiera e la ricerca costante della qualità dei suoi prodotti.
Cohn & Wolfe lavorerà a stretto contatto con la Direzione Marketing per mantenere e accrescere la notorietà del marchio in Italia, nonché per promuovere e diffondere la cultura del salume, come momento di degustazione di un piacere raro, dato dalla qualità e dall'eccellenza. "Il 2008 per Villani rappresenta un anno importante di rinnovo – ha commentato Corradino Marconi, Direttore Esecutivo di Villani Salumi – abbiamo intrapreso cambiamenti di ampio respiro a cominciare dal nuovo marchio, il primo passo per valorizzare e rendere più distintiva l'immagine del brand Villani. Il lancio della nuova Villani sarà accompagnato da un'intensa attività di comunicazione, declinata attraverso le relazioni pubbliche, le promozioni sui punti vendita e la campagna pubblicitaria televisiva e stampa specializzata".
Il team di Cohn & Wolfe che si occuperà di Villani Salumi sarà coordinato da Sissi Semprini, Vice Presidente Cohn & Wolfe Italia.