UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Villani Salumi comunica con Cohn & Wolfe

Villani Salumi, azienda italiana che dal 1886 ha fatto dell'arte familiare di creare salumi il proprio business, comunicherà in Italia con Cohn & Wolfe, società internazionale di relazioni pubbliche guidata in Italia da Franco Guzzi.

Cohn & Wolfe si occuperà in particolare dell'ufficio stampa e della gestione delle relazioni pubbliche di Villani. La collaborazione è inaugurata in un momento di cambiamento per Villani. Il 2008, infatti, rappresenta per l'azienda di salumi di Castelnuovo Rangone un anno di svolta. Nuova mission, nuovo approccio al consumatore, nuovo modo di comunicare. Ma rimane la passione di una famiglia per l'arte salumiera e la ricerca costante della qualità dei suoi prodotti.

Cohn & Wolfe lavorerà a stretto contatto con la Direzione Marketing per mantenere e accrescere la notorietà del marchio in Italia, nonché per promuovere e diffondere la cultura del salume, come momento di degustazione di un piacere raro, dato dalla qualità e dall'eccellenza. "Il 2008 per Villani rappresenta un anno importante di rinnovo – ha commentato Corradino Marconi, Direttore Esecutivo di Villani Salumi – abbiamo intrapreso cambiamenti di ampio respiro a cominciare dal nuovo marchio, il primo passo per valorizzare e rendere più distintiva l'immagine del brand Villani. Il lancio della nuova Villani sarà accompagnato da un'intensa attività di comunicazione, declinata attraverso le relazioni pubbliche, le promozioni sui punti vendita e la campagna pubblicitaria televisiva e stampa specializzata".

Il team di Cohn & Wolfe che si occuperà di Villani Salumi sarà coordinato da Sissi Semprini, Vice Presidente Cohn & Wolfe Italia.