UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Zund affida i rapporti con i media a PinKommunication

PinKommunication è stata scelta da Sign-Tronic Italia e Logics, distributori ufficiali dei plotter da taglio Zund in Italia, quale partner strategico per avviare un'attività di comunicazione orientata prevalentemente alla gestione dei rapporti con i media. Il progetto partirà dunque dal mese di luglio con un'attività di ufficio stampa sistematica e continuativa, affiancata da una pianificazione pubblicitaria sulle più importanti riviste tecniche del mondo della visual communication e della cartotecnica.

L'attività di ufficio stampa, inoltre, sarà orientata a supportare la partecipazione del marchio Zund all'importante evento fieristico Visual Communication 2007 ( 8-10 novembre, Milano), in occasione del quale verrà organizzato un evento stampa per la presentazione di novità in anteprima italiana.

Il portfolio dell'agenzia oggi vanta i più importanti marchi del mondo della visual communication: Polyedra (carta), Caledonia (supporti per sign & display), Durst Phototechnik (sistemi di stampa per il mondo delle arti grafiche, per il mercato fotografico e per la ceramica), Roland DG Mid Europe (sistemi di stampa & taglio e soluzioni 3D), Technomedia (distributore di soluzioni digitali per piccolo e grande formato), Espo Service (espositori per promozioni sul punto vendita) e da oggi Zund Italia (plotter da taglio).

Negli ultimi tre anni PinKommunication ha inoltre ampliato il proprio portfolio, gestendo l'attività di ufficio stampa per altri importanti brand attivi in settore merceologici diversi tra loro: Lidl Italia – GDO; Segécé – gestione immobiliare; Ediltek - evento fieristico settore edilizia; Velisti per Caso - sport viaggi attualità; Kisitek – prodotti per ortodonzia; Adverteam e Scotti Mangiarotti – advertising.