UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Sponsorizzazioni

A-Tono consolida l’impegno ESG e sceglie di sostenere il progetto Forestami per la messa a dimora di 3 mln di alberi nella città metropolitana di Milano entro il 2030

L'agenzia, specializzata nell'accompagnare le aziende verso una trasformazione digitale sostenibile, si impegna nel supportare il progetto che mira a rendere più verde il territorio mitigando gli effetti dei cambiamenti climatici.

Fin dalla sua fondazione, A-Tono ha avuto a cuore il bilanciamento tra il massimo impatto delle sue soluzioni digitali e il minimo impatto sull'ambiente.  Per l'agenzia, la sostenibilità è una priorità: politiche ESG sono state sviluppate e continuamente verificate per assicurare il massimo beneficio per clienti, dipendenti, fornitori, comunità e l'ambiente.

La strategia ambientale di A-Tono è chiara: ottimizzare le risorse energetiche e naturali, ridurre gli impatti ambientali negativi e promuovere quelli positivi. L'agenzia foavorisce all'interno, e verso l’esterno, uno stile di lavoro sostenibile, promuovendo la collaborazione attraverso soluzioni digitali.

Da oggi A-Tono sostiene Forestami*, progetto che si propone di incrementare il capitale naturale e piantare 3 milioni di alberi (corrispondenti ad un incremento della tree canopy cover del 5%) nell’area della Città metropolitana di Milano entro il 2030.

Questo perchè  nella riforestazione urbana si vede non solo una soluzione per mitigare i cambiamenti climatici, ma anche un'opportunità per promuovere l'inclusione sociale e la rigenerazione urbana. Forestami fino ad oggi ha contribuito a piantare oltre 560.000 alberi e arbusti nelle aree di maggior criticità dal punto di vista del fenomeno di calore urbano. Con il sostegno a Forestami, A-Tono rafforza il suo impegno verso la sostenibilità ambientale e conferma il suo ruolo di partner affidabile per le aziende che cercano soluzioni digitali innovative e responsabilità.