UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Sponsorizzazioni

Bavaria birra ufficiale di Traffic Torino Free Festival

Bavaria Holland Beer sarà la birra ufficiale della Terza edizione di Traffic Torino Free Festival in programma dal 12 al 16 luglio.

La kermesse musicale che vedrà la partecipazione di grandi artisti nazionali e internazionali come Manu Chao, gli Strokes e i Franz Ferdinand, si svolgerà in diversi luoghi culto dell'intrattenimento giovanile piemontese: dal Parco della Pellerina ai Murazzi del Po, dai Giardini Reali all'area in trasformazione della Spina 3.

Lo scorso anno all'evento avevano partecipato oltre 90.000 spettatori, più di 45.000 i visitatori del sito web, ma soprattutto erano stati consumati quasi 8.000 litri di birra consumati nelle aree del festival. Bavaria Holland Beer è una birra globale e il nuovo claim istituzionale "Where do you share?" invita i consumatori a condividere il piacere di Bavaria in ogni parte del mondo.

"Dove c'è musica c'è birra e dove c'è musica di qualità ci vuole una birra speciale, per questo Bavaria Holland Beer è birra ufficiale di un evento che ha avuto nelle passate edizioni un grande successo di critica e di pubblico -spiega Manuela Meiohas, direttore marketing -. Saremo presenti a Traffic con la Bavaria Premium in PET, che commercializziamo già da tre anni, perfettamente in linea con la recentissima ordinanza del Prefetto di Torino, in vigore fino al prossimo 31 ottobre, che vieta la vendita di bevande in bottiglie di vetro in alcune zone calde del divertimento cittadino".