Sponsorizzazioni

Cms sponsor principale degli European Business Awards

L'alleanza CMS, presente in Italia con lo studio CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni, sponsorizza la prima edizione degli European Business Awards.

La manifestazione, che coinvolge 25 Paesi europei, prevede l'assegnazione di premi agli imprenditori e alle aziende che si sono distinti nell'anno: tra le categorie, "Imprenditore dell'anno", "Business Leader dell'anno" e "Business Innovation dell'anno", mentre il "CMS Business of the year", il riconoscimento più prestigioso, sarà attribuito all'organizzazione in grado di dimostrare eccezionali risultati finanziari, forte crescita e strategie innovative, oltre al primato sul proprio mercato di riferimento. I premi vengono assegnati da una giuria composta da top manager, professori universitari e giornalisti selezionati in ognuno dei 25 Paesi partecipanti. La lista dei finalisti sarà comunicata a novembre, mentre la cerimonia di gala in cui verranno annunciati i vincitori si terrà a Bruxelles il 31 gennaio 2007. Termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 31 luglio 2006.

La sponsorizzazione del premio – territorio di per sé relativamente nuovo per gli studi legali - avrà carattere pluriennale.