Sponsorizzazioni

Daihatsu sponsor del musical “In bocca al lupo!”

In linea con i nuovi obiettivi marketing, Daihatsu, la casa automobilistica giapponese, quest'anno ha scelto di sponsorizzare il tour dello spettacolo teatrale "In bocca al lupo!", tratto dal celebre fumetto di Silver "Lupo Alberto".

Il musical, che sta già riscuotendo un enorme successo nelle principali città d'Italia, arriverà a Milano con due date, domenica 26 presso Cartomics, 13° Salone del Fumetto, e lunedì 10 aprile al Teatro Nuovo. Tra i piani di crescita che si è posta Daihatsu Italia, oltre alla sfida di 10.000 unità vendute entro il 2007, molta importanza assumono sia l'arrivo di nuovi prodotti, sia un'attività di marketing nuova e dinamica.

"Nell'ottica di una più attenta e diversificata attività di marketing, - commenta Elena Buglione, marketing manager Daihatsu Italia - ci è subito piaciuta l'idea di affiancare il nome Daihatsu a questo musical così innovativo, che grazie alla tecnologia mette in scena per la prima volta un personaggio di un fumetto che interagisce e recita con gli attori, mescolando la dimensione reale con quella fantastica. Abbiamo identificato inoltre una forte assonanza tra la nuova fascia di target che vorremmo conquistare e il pubblico che sicuramente è attratto da questo nuovo genere di spettacolo, giovane e brillante, che vede recitare accanto al Quartetto G, Compagnia già conosciuta con lo spettacolo "Tutto fa...brodWAY", addirittura Lupo Alberto."

Grazie a Daihatsu e a Daihatsu Fin, la finanziaria collegata che in collaborazione con Toyota Financial Services ha elaborato un concetto moderno di finanziamento e offre servizi personalizzati per i suoi clienti, la Compagnia dello spettacolo viaggerà per l'Italia raggiungendo le varie tappe a bordo dell'ultima city car nata in casa Daihatsu, la nuova Sirion, appositamente decorata e personalizzata "In bocca al lupo".