Sponsorizzazioni

Duracell: un concorso per i Mondiali di Calcio 2006

Duracell, con il gruppo Gillette, è sponsor ufficiale dei campionati del mondo di calcio Fifa 2006, che avranno luogo in Germania dal 9 giugno al 9 luglio. In occasione di questa sponsorizzazione che lega Gillette Group alla Coppa del Mondo da ben 36 anni, Duracell offre ai suoi clienti la possibilità di partecipare a uno straordinario concorso con in palio diversi premi, tra cui due biglietti e soggiorno per la finale dei mondiali. Partecipare è semplice: basta acquistare una confezione di pile Duracell Plus o Duracell Ultra M3 e seguire le istruzioni che si trovano sulle cartoline e sul sito www.duracell.com/fifaworldcup .

All'interno di ogni blister è riportato un codice di 8 cifre: basta andare sul sito, inserire questo codice e lasciare i propri dati per partecipare all'estrazione di numerosi premi, tra cui un primo premio davvero eccezionale: la possibilità di vincere due biglietti - comprendenti viaggio e soggiorno a Berlino - per il momento più "carico di energia" di tutto il 2006: la finale dei Mondiali. Oltre al primo premio, ci sono in palio anche 20 fotocamere digitali Fujifilm E510 e 2.000 kit Duracell Fifa World Cup, comprendenti occhiali da sole e cappellino.

Ma c'è anche un altro modo per vincere: grazie alla meccanica SMS & Vinci, infatti, è possibile aggiudicarsi subito questi fantastici premi, con un semplice SMS. Inviando il codice riportato, si riceverà immediatamente un SMS che indica se si è tra i fortunati vincitori. In caso positivo, basta recarsi sul sito www.duracell.com/fifaworldcup e lasciare i propri dati per ricevere direttamente a casa i premi vinti. La promozione termina il 31 marzo 2006, ma chi non riuscirà a fare in tempo non deve preoccuparsi: per i mesi precedenti alla finale, Duracell ha in serbo altre iniziative.