Sponsorizzazioni

Emmi Italia sponsorizza la Riviera Romagnola per l’estate 2006

Glamour, spettacolo e competizione sportiva, queste le caratteristiche degli eventi a cui Emmi Italia, l'azienda lattiero casearia elvetica da poco sbarcata in Italia, ha deciso di legarsi per l'estate 2006. Obiettivo della sponsorizzazione è promuovere i prodotti Caffè Latte, Lassj e Caffè Latte Ice Cream nella capitale italiana del divertimento e della vacanza: la riviera romagnola.

Tre gli eventi sponsorizzati. Il primo è il Torneo di Tennis Vip Master di Milano Marittima (13-15 luglio), casa di calciatori e veline, personaggi del cinema e della Tv che si sfideranno tra dritti e rovesci. Un'azione, quella di Emmi, che attraverso il sampling dei prodotti CaffèLatte e Lassj lega il brand dell'azienda al glamour dei personaggi dello spettacolo.

Inoltre, Emmi Italia ha deciso di essere quest'anno Main Sponsor della manifestazione A'Marena, la rassegna cinematografica sotto le stelle - realizzata con il patrocinio del comune di Rimini e la Fondazione Fellini - che si declina in 20 serate (dal 24 luglio al 20 agosto). L'edizione di quest'anno, che ha scelto come fil rouge il tema del "viaggio", sarà resa più gustosa dai gelati Emmi che saranno distribuiti gratuitamente a tutti gli spettatori, per l'intera durata della manifestazione.

Il terzo evento a cui Emmi ha deciso di legare il proprio nome è il Chiamami Volley (dal 28 al 30 luglio), il torneo amatoriale di beach Volley, organizzato dal principale free press della Provincia di Rimini il "Chiamami Città", che si terrà presso il Turquoise Ventaglio Beach Club di Rimini. In occasione della manifestazione saranno chiamati a sfidarsi più di 150 giocatori. Anche durante il torneo verranno distribuiti, lungo i 13 km di spiaggia, i prodotti Lassj e Caffè Latte.