Sponsorizzazioni

Ethos Profumerie è sponsor della seconda edizione di "Matrimonio a tutti i costi" su Real Time

Il format andrà in onda a partire da sabato 24 febbraio e sarà disponibile su discovery+ dopo la messa in onda lineare.

Ethos Profumerie, Gruppo con quasi 300 punti vendita in tutta Italia, sarà partner della seconda stagione di “Matrimonio a tutti i costi”, realizzato in collaborazione con Discovery Media (ad sales unit del gruppo Warner Bros. Discovery).

Il format andrà in onda a partire da sabato 24 febbraio su Real Time (canale 31), e sarà disponibile su discovery+ dopo la messa in onda lineare. La conduzione sarà affidata a Michelle Carpente, esperta del mondo wedding, ed Ethos Profumerie realizzerà il make-up delle spose nel loro giorno più importante.

Ognuna delle quattro puntate vedrà protagonista una coppia motivata a sposarsi, ma che dovrà fare i conti con un ostacolo non indifferente: un budget di 5.000€. La missione della conduttrice sarà quella di aiutare le coppie consigliando loro come poter risparmiare in base alle loro priorità.