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Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Sponsorizzazioni

Ethos Profumerie sarà partner ufficiale del “Fuori Sanremo Reward” di Radio Italia

A partire dal 24 gennaio il brand sarà presente in radio con citazioni da 30 secondi dedicate ai servizi e alle novità del Gruppo, e dal 27 gennaio invece ci saranno brevi billboard su Radio Italia TV. In contenuti del format creato dall'emittente saranno veicolati su radio, video, web e social. "Credo che sostenere questi progetti sia un ottimo modo per continuare a incrementare la brand awareness della nostra insegna.” ha dichiarato Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie.

Ethos Profumerie, dopo aver raggiunto ad inizio anno il traguardo dei 300 punti vendita, annuncia che il Gruppo sponsorizzerà ilFuori Sanremo Reward” di Radio Italia ovvero le attività radio, video, web e social che l’emittente di sola musica italiana prevederà a copertura di Sanremo 2022.

A partire dal 24 gennaio Ethos Profumerie è presente in radio con citazioni da 30 secondi dedicate ai servizi e alle novità del Gruppo, non ultimo il nuovo e-commerce. Dal 27 gennaio invece ci saranno brevi billboard su Radio Italia TV, mentre dal 2 al 5 febbraio andrà in onda uno spot da 15 secondi.

“La passione, parola chiave che incarna la filosofia di Ethos Profumerie e contenuta nel nostro claim, è il motore che ci muove come Gruppo – dichiara Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie e non si limita al mondo del beauty ma si esprime in tantissime forme quali ad esempio la musica, strumento di aggregazione forte e positivo. Credo che sostenere questi progetti sia un ottimo modo per continuare a incrementare la brand awareness della nostra insegna” conclude Zanotto.