Sponsorizzazioni

Fiat in motocross con Eurotarget

EuroTarget, l'agenzia di comunicazione specializzata in BTL guidata da Raffaella Fidanza, segue la declinazione del brand FIAT nella sponsorizzazione delle ultime tre tappe italiane di "Night of the Jumps", la gara europea di Motocross Freestyle, che in tutto il mondo conquista il pubblico dai 10 ai 60 anni.

Dopo il successo di fine Marzo a Milano, "Night of the Jumps" sarà a Roma l'8-9 aprile e al Mazda Palace di Torino il 6-7 maggio 2006 con un doppio spettacolo di tre ore (sabato ore 21 e domenica ore 18), per poi concludere il tour italiano a Bologna il 13-14 maggio, nell'ambito del Tour Europeo che da febbraio a maggio toccherà Austria, Germania, Spagna, Svizzera e Grecia.

Dietro alla sponsorizzazione FIAT delle tre date di Roma, Torino e Bologna, c'è l'impegno di EuroTarget nella supervisione dell'utilizzo del marchio FIAT, nella personalizzazione dell'area della manifestazione e accoglienza degli invitati, branding del test drive che nelle 3 edizioni vedranno protagonista la nuova arrivata di casa Fiat, Panda Cross, che interpreta la filosofia di vita che muove questo mondo giovane e dinamico.