Sponsorizzazioni
Hot Wheels di Mattel sponsor della nuova Audi RS4
Mattel Italia conferma il suo impegno nel mondo delle competizioni automobilistiche e si appresta ad affrontare una nuova sfida: Hot Wheels, lo storico brand Mattel dedicato alle quattro ruote, sarà lo sponsor della nuova Audi RS4.
La prestigiosa vettura debutterà nel Campionato Italiano Superstars, lo spettacolare campionato dedicato ai modelli di serie delle più note case automobilistiche. La data di partenza del Campionato è il 9 aprile presso l'Autodromo di Adria, dove gli appassionati di automobilismo, potranno assistere a sfide spettacolari tra le vetture potenti e performanti come: Audi, Bmw, Cadillac, Macerati e Mercedes.
Alla guida della nuova Audi RS4 in versione campionato e sponsorizzata da Hot Wheels, ci sarà Giorgio Sanna, pilota del team Audi, che indosserà tuta e casco firmati Hot Wheels. Il calendario del Campionato Italiano Superstars prevede 9 gare sprint della durata di 25' + 1 giro: dopo l'apertura ufficiale ad Adria, il campionato proseguirà il 7 maggio ad Imola, il 18 giugno a Pergusa, il 9 luglio al Mugello, il 23 luglio a Magione, il 3 settembre a Varano, il 1 ottobre a Vallelunga, Monza con data da definirsi. La finale è prevista il 22 ottobre al circuito di Misano.