UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Sponsorizzazioni

Haribo porta le famose caramelle gommose a Drive-In Milano

Il brand, che da anni colora con le sue wall di caramelle gli UCI cinema e ci fa compagnia in sala, è Official Sponsor dell’evento milanese. Tre le serate a tema: venerdì 10 luglio, sabato 18 luglio e sabato 25 luglio, dove sarà presente il rinomato Orso Mascotte per accogliere grandi e piccini.

Come ripartire dopo tutti questi mesi di emergenze ad una situazione di quasi “normalità”? Milano regala ai suoi cittadini un’estate in compagnia delle pellicole cult che ci hanno fatto sognare negli anni.

Haribo, che da anni colora con le sue wall di caramelle gommose gli UCI cinema e ci fa compagnia in sala, è il partner perfetto dell’evento: chi non ha mai visto un film gustando i celeberrimi Orsetti d’oro o srotolando l’irresistibile Rotella? Il brand che da sempre è sinonimo di condivisione, felicità fanciullesca e amicizia, ha deciso di sposare questo progetto per tenere ancora una volta compagnia a tutti coloro che vogliono tornare a godere degli eventi dal vivo nel rispetto del Distanziamento Sociale.

Fino al 16 Agosto 2020 in Via Senigallia 18, nelle vicinanze del Parco Nord di Milano, sarà possibile accedere al Drive-In per godersi il proprio film preferito. Tre le serate dedicate ad Haribo: venerdì 10 luglio, sabato 18 luglio e sabato 25 luglio, dove sarà presente il rinomato Orso Mascotte per accogliere grandi e piccini.

L’ingresso, previa prenotazione, sarà gratuito prevendendo una donazione benefica di 2€ per macchina che verrà devoluta interamente al Fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Milano.

All’interno dello spazio le prime file saranno riservate alla mobilità sostenibile (biciclette, auto ibride ed elettriche) inoltre ci sarà un’area dedicata al Food&Beverage con servizio delivery dove sarà possibile richiedere il proprio pacchetto di caramelle Haribo da gustare in compagnia di un bel film.

Un nuovo modo per ripartire con dolcezza e intrattenimento, per tutte le informazioni e per prenotazioni posti e servizi www.driveinmilano.it.