Sponsorizzazioni
Kerakoll rafforza la partnership con Valentino Rossi
Dopo tuta e casco, il logo Kerakoll campeggerà, ben 
evidente, anche sul cappellino di Valentino Rossi nella 
prossima stagione agonistica. 
L'imminente avvio del Motomondiale, previsto per il 26 marzo in Spagna sul circuito di Jerez, vedrà il rafforzamento della partnership tra il campione e Kerakoll, gruppo internazionale operante nel settore della chimica applicata all'edilizia (adesivi, sigillanti, prodotti chimici per l'edilizia).
La partnership, che dura da 2 stagioni, viene infatti 
estesa ad uno dei capi più amati sia dai piloti che dai fan: il cappellino. 
L'investimento complessivo è di circa 1 milione di euro              
            
      . La sintonia tra Valentino e Kerakoll è cresciuta 
di anno in anno, dopo l'avvio nel 2004 che coincise con il delicato passaggio 
del campione alle scuderie della Yamaha. 
Fiduciosa nello 
straordinario talento del giovane motociclista, Kerakoll decise di scommettere 
che Valentino sarebbe stato ancora la star del Motomondiale e avrebbe sostenuto 
da protagonista il brand Kerakoll. 

