Sponsorizzazioni

Lancetti veste Ezio Greggio e Amanda Lear al Monte Carlo Film Festival de la Comédie

Lancetti sarà sponsor al Monte Carlo Film Festival de la Comédie, giunto quest'anno alla sua sesta edizione. Il conduttore ed ideatore del Festival, Ezio Greggio, indosserà infatti gli abiti della collezione uomo Lancetti nel corso della serata di gala del 2 dicembre presso il Grimaldi Forum di Monte Carlo durante la quale verranno consegnati i riconoscimenti ai migliori attori protagonisti maschili e femminili, al film, alla colonna sonora, alla sceneggiatura ed alla carriera. Ad indossare i vestiti della linea femminile sarà invece Amanda Lear, che affianca nella conduzione Ezio Greggio. Lancetti, sponsorizza inoltre il riconoscimento alla Miglior Attrice e sarà presenza costante sul palco anche attraverso la vestizione della valletta che affianca i conduttori della serata. Nel corso del vip party di venerdì 1 dicembre, antecedente il gala di chiusura, Lancetti presenterà la nuova fragranza del brand, un incontro tra il passato ed il presente.

Altro sponsor della manifestazione sarà Lauretana, fornitore ufficiale al Monte Carlo Film Festival de la Comédie. Lauretana sarà presente anche nelle occasioni più mondane del Festival, dove le bottiglie si presentano nella veste di pregio, ovvero quella disegnata da Pininfarina.

Anche i marchi Kappa, Robe di Kappa e K-Way saranno sponsor del festival, lo staff sarà infatti dotato di una divisa ufficiale composta da una tuta e giaccone Kappa e una polo Robe di Kappa. Per l'occasione gli attori e i giornalisti riceveranno in omaggio una giacca antipioggia a marchio K-Way. Tutti i capi sono stati personalizzati con i colori e logo del Festival.

La gestione ed il coordinamento di tutte e tre le attività di sponsorship sono stati curati da Strategy & Relation, società di pr ed ufficio stampa che fa capo alla Strategy & Media Group di Ludovica Vanni.