Sponsorizzazioni

Leader Comunicazioni sponsor di 'All Star Game Puglia 2006'

Leader Comunicazioni, innovativa società italiana di servizi di marketing e comunicazione mobile, è sponsor della manifestazione cestistica "All Star Game Puglia 2006", il più prestigioso campionato regionale e uno dei più competitivi d'Italia per la presenza di molti volti noti, italiani e stranieri, che hanno militato nelle categorie superiori.

Leader Comunicazioni metterà in palio il trofeo per la gara da 3 punti fra i migliori tiratori della serie C2 Puglia. La manifestazione, organizzata dalla Cestistica Santeramo, è ormai tra gli eventi tradizionali della stagione sportiva pugliese e si terrà a Santeramo in Colle (BA) il prossimo 11 aprile 2006.

Claudio Ippolito, direttore marketing e cofondatore di Leader Comunicazioni dichiara: "Sono doppiamente orgoglioso di poter sostenere un evento sportivo così prestigioso: innanzitutto perché sono pugliese e fiero di poter contribuire alla realizzazione di una manifestazione così importante, e poi perché si tratta di un'iniziativa che dimostra il radicamento sul territorio di Leader Comunicazioni e delle nostre agenzie che operano in Puglia".