UPDATE:
Serravalle Designer Outlet sceglie Jungle per la 1a edizione di “The District of Joy”, rassegna artistica e culturale dedicata alle tematiche dell’universo LGBTQIA+, in programma a MilanoAlfasigma sceglie Armando Testa, dopo gara, per la comunicazione 2024 di Cistiflux. Initiative gestisce un planning multichannelInternet advertising: in Italia vale 5,4 mld di euro nel 2024 (+10% sul 2023). Traina gli investimenti il formato Video che supererà i 2 mld di euro (+ 14%)Out of Home: il primo quadrimestre 2024 chiude con segno positivo, + 12,2%, rispetto a un mercato che cresce del 4,8%. Volano gli investimenti sugli impianti digitali : +36,5%Al via a Milano la 2a edizione di Milano Urban Dance Festival. Trasformerà il Municipio 7 in una scuola di danza a cielo aperto con oltre 30 eventi gratuitiOgilvy Italia firma la nuova campagna Sanbittèr "Lasciati Ispirare" dedicata alle Ispirazioni Regionali. Di OpenMind la pianificazioneCon Event’s Way al via a Bibione Insalatissime Rio Mare Vertical Summer Tour 2024, l’evento itinerante che arriva nelle spiagge italiane con un Maxi Village e tante attività da svolgere proprio on the beachBollè Safety affida la comunicazione a Theoria. L'obiettivo è rafforzare la brand awareness sul mercato italianoLancel lancia una nuova linea di valige con la prima campagna adv con IA generativa di Pencil di The Brandtech GroupDopo la prima edizione con 10mila presenze, Wired Next Fest torna a Rovereto, a settembre con Piano B. Il tema chiave degli incontri: l'impossibile
Sponsorizzazioni

Marco Tozzi e Michelle Hunziker insieme per il lancio di una campagna di comunicazione

Per l’avvio delle vendite della stagione F/W 2024 il marchio di calzature del gruppo tedesco Wortmann, sorprende i suoi clienti con una collaborazione con Michelle Hunziker in qualità di Ambassador del brand.

La partnership prevede la realizzazione di un’accattivante campagna di comunicazione in cui Michelle Hunziker presenterà in vari modi una serie di modelli di scarpe selezionate personalmente, che avranno una spinta promozionale importante, e la pubblicazione continuativa di post volti alla promozione dei prodotti del brand sul profilo Instagram della conduttrice e intrattenitrice televisiva, che conta più di 5,8 milioni di follower.

La nuova collezione F/W 2024, compresi i modelli scelti per la campagna, sarà disponibile per i rivenditori con effetto immediato: a tutti verranno forniti materiali promozionali per il punto vendita accattivanti e di elevata qualità in cui Michelle Hunziker presenterà i prodotti come Ambassador di MARCO TOZZI.

Tra i più amati personaggi televisivi e da sempre fonte d’ispirazione per il pubblico femminile italiano per il suo stile, entusiasmo e grande professionalità, Michelle Hunziker mette sempre anima e cuore in tutto ciò che fa. “Essere riusciti a conquistarla rappresenta un passo davvero importante nell’ambito dello sviluppo del nostro marchio nel mercato italiano. Grazie al suo alto profilo e al suo perfetto senso della moda, questa collaborazione ci aiuterà ad aumentare la notorietà del marchio e a rendere sempre più attrattive e desiderabili le collezioni MARCO TOZZI, portando senz’altro un importantissimo vantaggio per tutti i nostri Clienti” dichiara Fabio Lombardi, Responsabile Vendite Italia MARCO TOZZI. E continua: “Siamo certi che Michelle Hunziker interpreti perfettamente lo stile di MARCO TOZZI, vivace, attuale e sempre attento alle nuove sfide del mercato”.

MARCO TOZZI propone calzature dallo stile eclettico che spazia dall’elegante classico al comfort attivo, fino alla tendenza moda: distribuito in tutta Italia, si distingue per qualità dei materiali e cura del dettaglio.