Sponsorizzazioni
Play Radio media partner della Snaidero Cucine Basketball Udine
Play Radio, l'emittente radiofonica nazionale del gruppo
RCS, ha siglato un accordo con la Snaidero Cucine
Basketball Udine per la stagione 2006/2007, e sarà Media Partner
Ufficiale della squadra che milita nel campionato di serie A1.
I giocatori scenderanno in campo con una nuova maglia - presentata questa mattina a Udine - su cui campeggerà, a partire dal prossimo 8 ottobre, il logo di Play Radio. Play Radio seguirà la squadra con collegamenti prima e dopo ogni partita, un programma ad hoc con approfondimenti sul campionato all'interno del palinsesto e interventi quotidiani dei giocatori, che dedicheranno ai radioascoltatori il proprio brano preferito.
Per tutti coloro che vorranno parlare con i cestisti, o ascoltare le loro interviste, sarà realizzato uno spazio sul sito www.playradio.it interamente dedicato alla squadra.
Anche la Snaidero Cucine Basketball Udine ha aderito con entusiasmo al progetto "Fair Play", in cui gli sportivi diventano ambasciatori dei valori veri e autentici dello sport. "E' un accordo - commenta Edi Snaidero, presidente e A.D. del Gruppo Snaidero - positivo e coerente con i valori che attraverso lo sport vogliamo comunicare. La nostra società sportiva é stata spesso portata ad esempio per correttezza e Fair Play vincendo la coppa Disciplina nel 2000, nel 2003 e nel 2005. L'abbinamento con Play Radio, inoltre, consolida l'ottimo rapporto di collaborazione commerciale fra il gruppo Snaidero e il gruppo RCS già operativo da anni per l'affinità di obiettivi. Ci rivolgiamo ad un target di clienti evoluto, dinamico e attento a valori di correttezza, fair play ed etica che, anche attreverso lo sport, possono essere rappresentati."
"Questo accordo - aggiunge Pietro Varvello, amministratore delegato di RCS Broadcast - rappresenta un altro passo importante per la realizzazione del Progetto Fair Play di Play Radio. Raccontare lo sport, soprattutto quello di qualità è uno degli obiettivi di questo progetto e della nostra emittente facilitata in questo anche dal prezioso contributo delle grandi firme di Gazzetta dello Sport. La collaborazione tra Play Radio e Snaidero Cucine Basketball Udine si sposa perfettamente con quello spirito positivo e di aggregazione che lo sport riesce ad accendere e che la nostra radio vuole trasmettere con entusiasmo ai suoi ascoltatori. Con questo accordo si consolida l'impegno di Play Radio a favore di quello stile "Fair", che ha già coinvolto altre grandi squadre di diversi sport di serie A: il Parma F.C. per il calcio, la Play Radio Foppapedretti per il volley femminile, e la Copra Berni Piacenza per il volley maschile".