Sponsorizzazioni

Pulsee Luce e Gas rinnova la sponsorizzazione dei Giovani Leoni di ADCI

Il dialogo e il confronto con le nuove generazioni, unitamente al riconoscimento del loro talento sono tra i tratti distintivi di Pulsee Luce e Gas, che riconferma la volontà di incoraggiare i più giovani rinnovando la sponsorship del contest creativo organizzato da Art Directors Club Italiano.

Pulsee Luce e Gas – brand per le utenze domestiche sostenibile e full digital  di Axpo Italia – è nata con lo sguardo rivolto al futuro, ai cambiamenti e alle evoluzioni di cui la società  è protagonista e da sempre sa cogliere esigenze e necessità del proprio pubblico. I giovani, a cui Pulsee  ha voluto dare voce fin dalla sua nascita posizionandosi come player innovativo e rivoluzionario nel settore energy, rappresentano per il brand una bussola, un punto di riferimento e una ispirazione. Oggi  Pulsee riconferma questo importante impegno annunciando il rinnovo della partnership con i Giovani  Leoni 2023, il contest creativo promosso da ADCI (Art Directors Club Italiano)

La partnership tra Pulsee e i Giovani Leoni, cominciata ormai diversi anni fa, rientra nel più ampio  programma “Pulsee Play For Future” che il brand ha avviato proprio per perseguire l’obiettivo di dare  spazio al talento in tutti i settori. Un elemento che, nutrendosi di idee innovative, fa evolvere la  collettività, gli stili di vita e propone modi nuovi di vivere la quotidianità. Un programma lanciato nel  2019 con l’introduzione di un percorso che ancora oggi è più che mai attivo nell’esplorazione e  valorizzazione di tutto ciò che è novità tanto nell’arte, quanto nella musica e nella tecnologia.  

“Nel percorso di apprendimento continuo che come brand facciamo per aggiornare le nostre proposte  sulle esigenze dei consumatori, connetterci con la creatività dei giovani è un passaggio essenziale”  commenta Alicia Lubrani, Chief Marketing Officer e Country Corporate Communication Director di  Axpo e Pulsee Luce e Gas. “Quello dei Giovani Leoni è uno dei modi attraverso cui vogliamo farci  ispirare dalla creatività e le idee innovative, guardare il mondo da un caleidoscopio disegnato su nuovi  modelli di comunicazione, digitale e nuove tecnologie. Dalle giovani generazioni apprendiamo nuovi  modi di relazionarsi al mondo e soprattutto comprendiamo meglio le aspettative, anche verso un brand  di energia, e i loro sogni. Un viaggio che ci piace affrontare e che ci aiuta a metterci in discussione e  trovare nuove soluzioni per la nostra proposition improntata sulla sostenibilità sociale, ambientale ed  economica”.  

Anche quest’anno, i giovani talenti under 30 che prenderanno parte al contest saranno chiamati a  presentare le loro proposte sulla base delle quattro categorie: Print, Film, Design e in ultimo la  categoria Digital, della quale Pulsee sarà sponsor