UPDATE:
Si è conclusa la prima edizione del Festival of the sun, l'evento curato da Rick Rubin con Ray-Ban, Enel e HeavensakeSerravalle Designer Outlet sceglie Jungle per la 1a edizione di “The District of Joy”, rassegna artistica e culturale dedicata alle tematiche dell’universo LGBTQIA+, in programma a MilanoAlfasigma sceglie Armando Testa, dopo gara, per la comunicazione 2024 di Cistiflux. Initiative gestisce un planning multichannelInternet advertising: in Italia vale 5,4 mld di euro nel 2024 (+10% sul 2023). Traina gli investimenti il formato Video che supererà i 2 mld di euro (+ 14%)Out of Home: il primo quadrimestre 2024 chiude con segno positivo, + 12,2%, rispetto a un mercato che cresce del 4,8%. Volano gli investimenti sugli impianti digitali : +36,5%Al via a Milano la 2a edizione di Milano Urban Dance Festival. Trasformerà il Municipio 7 in una scuola di danza a cielo aperto con oltre 30 eventi gratuitiOgilvy Italia firma la nuova campagna Sanbittèr "Lasciati Ispirare" dedicata alle Ispirazioni Regionali. Di OpenMind la pianificazioneCon Event’s Way al via a Bibione Insalatissime Rio Mare Vertical Summer Tour 2024, l’evento itinerante che arriva nelle spiagge italiane con un Maxi Village e tante attività da svolgere proprio on the beachBollè Safety affida la comunicazione a Theoria. L'obiettivo è rafforzare la brand awareness sul mercato italianoLancel lancia una nuova linea di valige con la prima campagna adv con IA generativa di Pencil di The Brandtech Group
Sponsorizzazioni

Redmi Note 13 Series ti porta in giro per il mondo con WeRoad

Si tratta di un concorso a premi sui viaggi estivi per incoraggiare gli utenti a esplorare il mondo in tutte le sue sfumature e immortalarlo in tutta la sua bellezza.

Dall’esotico Sud-Est asiatico al caloroso Sud America, dalle aurore boreali islandesi fino alla rovente savana etiope, il 2024 porta con sé la voglia di esplorare il mondo in tutte le sue sfumature e di immortalarlo in tutta la sua bellezza.

Per incoraggiare tutti gli utenti a creare scatti iconici, Xiaomi ha realizzato un concorso a premi davvero speciale in collaborazione con WeRoad, la più grande community di viaggiatori millennial d'Europa. WeRoad organizza viaggi in giro per il mondo in piccoli gruppi di coetanei accomunati dalla voglia di scoprire culture lontane e conoscere nuovi amici.

Da oggi e fino al 15 aprile 2024, acquistando uno degli smartphone Redmi Note 13 Series e caricando la prova d'acquisto sul sito www.promoxiaomi.it, i più veloci potranno riscattare una Gift Card – con validità fino al 30 settembre 2024 – per l'acquisto di un pacchetto viaggio WeRoad tra tutti quelli presenti sul sito www.weroad.it, fino ad esaurimento scorte.

La collaborazione permetterà a coloro che scelgono Redmi Note 13 di ricevere uno sconto fino a 150 euro, mentre per chi acquisterà Redmi Note 13 Pro e Redmi Note 13 Pro+ uno sconto fino a 200 euro sul loro prossimo viaggio WeRoad.

Per prendere parte al concorso, tutti i partecipanti dovranno acquistare uno smartphone Xiaomi della serie Redmi Note 13 su mi.com, negli Xiaomi Store o presso i rivenditori autorizzati entro le 23:59 del 15 aprile 2024.

Successivamente, accedendo su sito www.promoxiaomi.it, potranno compilare il form di registrazione, caricare il documento di acquisto ed infine confermare la propria partecipazione.

L’assegnazione dei premi avverrà al termine del concorso, entro il 10 maggio 2024, in ordine cronologico di iscrizione. Per coloro che non risulteranno vincitori, si svolgerà l’estrazione a recupero in cui le riserve potranno accedere ai premi.

Nel caso in cui il premio non venga assegnato per mancanza, irreperibilità del vincitore o irregolarità, lo stesso sarà devoluto in beneficenza a Fondazione Francesca Rava NPH Italia ETS, che aiuta l'infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo.