UPDATE:
Rai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaHenkel celebra il suo 150° anniversario nel segno di “Future? Ready" che racconta l'approccio basato su innovazione e responsabilità. Benefit per i dipendenti ed iniziative in tutto il mondo
Sponsorizzazioni

Serie A: Eni in trattativa per subentrare a TIM come title sponsor

Secondo quanto riporta Reuters, in seguito alla scadenza del contratto con la company del valore di 20 milioni a stagione, sarebbero in corso delle trattative. La Lega Serie A starebbe cercando di rendere più redditizia la sponsorship.

Secondo quanto riporta Reuters, la Lega Serie A avrebbe intenzione di rendere più redditizia la la sponsorizzazione e in vista della scadenza del contratto con Tim, a giugno,  per un valore di circa 20 milioni a stagione, avrebbe in corso trattative con altre company e la più accreditata sarebbe Eni.

Il Gruppo secondo indiscrezioni, avrebbe offerto una somma superiore del 10% rispetto a quella di TIM. L'azienda del cane a sei zampe potrebbe coinvolgere nella sponsorizzazione una delle sue società specializzate in energia sostenibile, come Enilive.