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Sponsorizzazioni

Under Armour sceglie HicMobile per le attività di mobile advertising per raggiungere gli appassionati di basket a Milano durante l'evento "Party like a DeeJay"

L'evento è stato caratterizzato da un torneo tre contro tre, una gara di tiro a 3 punti, giochi e allenamenti per tutti, e un emozionante "All Star Game" in cui si sono sfidati i DJ della radio, atleti e Ambassador Under Armour.

Under Armour, uno dei brand leader nell'abbigliamento sportivo, ha sponsorizzato l'entusiasmante evento "Party like a DeeJay" di Radio DeeJay presso il Parco Sempione di Milano il 10 e l'11 giugno 2023. Durante questi due giorni, Under Armour ha preso in mano il campo da basket del parco e ha organizzato una serie di attività coinvolgenti per tutti gli appassionati di basket e musica.

L'evento è stato caratterizzato da un torneo tre contro tre, una gara di tiro a 3 punti, giochi e allenamenti per tutti, e un emozionante "All Star Game" in cui si sono sfidati i DJ della radio, atleti e Ambassador Under Armour. Under Armour ha messo in mostra la propria passione per lo sport e la musica, creando un'atmosfera unica e coinvolgente per i partecipanti.

Ma l'impegno di Under Armour non si è limitato all'evento principale. In contemporanea, presso il negozio di via Orefici, è stata installata una "Basket Machine" in stile sala giochi, offrendo ai visitatori l'opportunità di mettere alla prova le proprie abilità nel basket e vincere fantastici gadget.

Per garantire una copertura ottimale, Under Armour ha adottato una strategia di comunicazione mirata. Nella prima fase, HicMobile ha supportato il cliente con una campagna proximity con formati display, geolocalizzata entro un raggio di 5 km dal punto vendita in via Orefici, 13, Milano, compreso l'area dell'evento DeeJay con l’obiettivo di comunicare la sfida "Play to Win" incrementando il numero di visitatori grazie al drive2store.

Nella seconda fase, HicMobile ha sviluppato un’attività di geo-retargeting su tutte le persone esposte all’interno delle aree pianificate presso il comune di Milano per dare maggiore forza al messaggio aumentando le nuove visite presso i due punti vendita di Milano, sia quello di via Orefici che quello di Gae Aulenti.

Under Armour si impegna costantemente a offrire esperienze coinvolgenti e uniche ai propri clienti. Attraverso l'evento "Party like a DeeJay" e la sfida "Play to Win", il brand dimostra ancora una volta la propria dedizione nel promuovere lo sport, la musica e il divertimento. I punti vendita di via Orefici e Gae Aulenti sono pronti ad accogliere gli appassionati di basket e offrire prodotti di alta qualità che consentono di raggiungere le migliori performance sportive.

“Siamo molto orgogliosi di aver sviluppato questa attività per Under Armour….cliente all’avanguardia che anche in questa occasione ha dimostrato grande attenzione all’innovazione, sperimentando soluzioni in grado di raggiungere il target perfetto, nei momenti e nei luoghi ideali per catturare la sua attenzione” conclude Max Willinger (nella foto), co-founder di HicMobile