Sponsorizzazioni

Visa diventa partner esclusivo di Fifa

Visa International e FIFA (Fédération Internationale de Football Association) hanno annunciato oggi un accordo grazie al quale Visa diverrà Partner di FIFA con diritti globali su di un'ampia gamma di attività svolte da FIFA, fra cui la FIFA World Cup (Coppa del Mondo) e la FIFA Women's World Cup (Coppa del Mondo Femminile).

Questa nuova partnership, che garantisce un accesso senza pari alle attività di FIFA in tutto il mondo, unisce Visa, il principale marchio di pagamento al mondo, e il calcio, il principale sport mondiale, con una relazione esclusiva e rivoluzionaria che andrà a beneficio dei tifosi di tutto il mondo.

L'impegno di Visa avrà inizio nel gennaio 2007 e proseguirà fino al 2014, nella categoria di prodotto Servizi Finanziari. Diventando uno dei sei partner di FIFA, Visa godrà di un maggiore livello di associazione con FIFA rispetto ai precedenti sponsor appartenenti alla medesima categoria e godrà di diritti su una più ampia gamma di attività svolte da FIFA, fra cui attività esclusive di marketing, competizioni, eventi speciali e programmi di sviluppo. Visa e FIFA lavoreranno insieme su base globale per creare programmi di pagamento Visa esclusivi basati su queste attività di FIFA.