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Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Sponsorizzazioni

vivo diventa Title Sponsor ufficiale del Campionato di Pallavolo Serie A Femminile

La sponsorizzazione darà l’opportunità al brand di avere una serie di opportunità: visibilità on site negli oltre 35 palazzetti e su tutte le principali piattaforme media tradizionali online e i broadcaster rights holder (RAI, SKY, Volleyball World TV) ma anche, ad esempio, la possibilità di coinvolgere giocatrici e utenti negli eventi e nelle iniziative live. L’obiettivo della collaborazione è infatti quello di beneficiare di questa opportunità per promuovere valori importanti e stili di vita sani utilizzando la potenza della tecnologia e degli strumenti di condivisione che mai come oggi sono presenti nelle vite di tutte le persone.

vivo annuncia la sponsorizzazione in qualità di Title Sponsor “vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile”, per il campionato di Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile per la seconda parte della stagione 2021/2022: un accordo siglato con entusiasmo con Lega Pallavolo Serie A Femminile, tramite l’advisor di Lega Master Group Sport, che conferma l’impegno del brand anche verso discipline sportive che si fanno portatrici di valori come l’inclusione, la diversità e il rispetto.

Così il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris: “Siamo felici di potere accogliere come Title Sponsor vivo, un brand di altissimo livello che si va ad aggiungere a un portfolio di partner nazionali ed internazionali che desiderano accostare il loro nome a quello della Pallavolo Femminile italiana di Serie A. La nostra Serie A conferma così di essere diventata un’eccellenza a cui le più importanti aziende a livello internazionale abbinano il proprio marchio per fare breccia su un pubblico di appassionati in continua espansione. Anche il recente e straordinario successo della Finale di Coppa Italia ha dimostrato la capacità della nostra Lega di saper raccogliere l’interesse del grande pubblico italiano, enorme attenzione mediatica, nonché una grande credibilità con le istituzioni pubbliche, sportive e delle imprese del nostro Paese. Tutto questo, grazie anche alle nostre Società che, anno dopo anno, si sono affermate come eccellenze in Italia e nelle competizioni internazionali a cui hanno partecipato. La scelta di vivo testimonia anche quanto dimostrano le ricerche di mercato: i nostri appassionati sono propensi, più di altri, all'utilizzo delle nuove tecnologie. In un mondo proiettato verso il digitale, vivo potrà così dimostrare di essere un partner perfetto con il quale lavorare per raggiungere, insieme, nuovi e prestigiosi traguardi”.

Il 2021 è stato un anno record per la pallavolo femminile che ha confermato il grande valore dei club italiani sia a livello europeo sia a livello internazionale, culminato con la presenza alle fasi finali della Champions League di quattro squadre italiane tra le prime otto d’Europa e la vittoria di tale Coppa da parte dell’Imoco Volley Conegliano. Seppur iniziato da poco, il 2022 si è aperto con la finale di Coppa Italia Serie A1 a Roma, alla presenza del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.

Anche tecnologia e innovazione rispecchiano anche la volontà di vivo di far vivere una user-experience da smartphone moderna, divertente e adatta alle esigenze di chi vive lo sport in campo ma anche fuori. Gli smartphone vivo verranno infatti utilizzati come abilitatori tecnologici” per vivere in prima persona l’atmosfera in campo e condividere, attraverso la tecnologia all’avanguardia, momenti sportivi ingaggianti, originali e divertenti.

“Siamo orgogliosi di aver siglato questo accordo con Lega Pallavolo Serie A Femminile che ci consente di essere ancora più vicini ai nostri utenti e contemporaneamente ci permette di continuare a supportare iniziative e attività che rispecchiano i nostri valori. Anche questa collaborazione conferma infatti la nostra attitudine ad essere un brand attento al progresso e concretamente impegnato nel supporto di sport emergenti” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing & Retail di vivo Italia. “La titolazione del campionato è una scelta importante che ci vede scendere in campo in prima persona, sia con i nostri prodotti e tecnologie sia con l’innovazione che ci contraddistingue. Non solo visibilità, vogliamo che questa collaborazione si trasformi in momenti di condivisione e di racconto che siano di ispirazione per le nuove generazioni di giocatrici e per tutti i tifosi” – aggiunge Patriarca.

L’essere Title Sponsor, oltre alla presenza del logo congiunto che accompagnerà i Campionati “vivo Serie A1 Femminile” e “vivo Serie A2 Femminile” e la Supercoppa Italiana vivo, darà l’opportunità a vivo di avere una serie di opportunità: visibilità on site negli oltre 35 palazzetti e su tutte le principali piattaforme media tradizionali online e i broadcaster rights holder (RAI, SKY, Volleyball World TV) ma anche, ad esempio, la possibilità di coinvolgere giocatrici e utenti negli eventi e nelle iniziative live. L’obiettivo della collaborazione è infatti quello di beneficiare di questa opportunità per promuovere valori importanti e stili di vita sani utilizzando la potenza della tecnologia e degli strumenti di condivisione che mai come oggi sono presenti nelle vite di tutte le persone.