UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Stampa

Due giovani globaltrotter protagonisti della campagna di 177-Elevenseventyseven. Firma Angela Mercato

La campagna è pianificata sui principali quotidiani nazionali. La fotografia è a cura di Andrea Benedetti. Protagonista, con uno scatto che zooma sul dettaglio, la calza, interpretata con uno stile glamour e irriverente. Parola d’ordine colore, indossato con fantasia.

Le calze 1177-Elevenseventyseven si racconta no nella nuova campagna stampa, pianificata sui principali quotidiani nazionali. Angela Marcato ha curato per il brand la comunicazione ATL e BTL. La fotografia è a cura di Andrea Benedetti.

I protagonisti della campagna sono due giovani globaltrotter, un uomo e una donna, perfette icone del mondo 1177 – Elevenseventyseven: giovane, fashion, dinamico, colorato.

Protagonista, con uno scatto che zooma sul dettaglio, la calza, interpretata con uno stile glamour e irriverente. Parola d’ordine colore, indossato con fantasia.

L’headline – tecno-glam - fissa l’attenzione sulla caratteristica che rende da sempre uniche queste calze, perfetto mix tra moda e comfort: colorate, divertenti, originali ma soprattutto tecnologiche. Ileana Calze è la prima azienda al mondo ad aver introdotto nel comparto del fashion la Ricerca&Sviluppo applicata alle calze sportive, dove il comfort è appunto la chiave di tutta la progettazione. Ingrediente 'segreto' Dryarn, la fibra sinonimo di comfort per eccellenza, già punto di riferimento per il mondo dello sportswear.

#walkforward è il messaggio trasversale che attraversa tutta la comunicazione classica e si rafforza sui social. Un messaggio chiaro che esprime la vocazione dell’azienda all’innovazione. La comunicazione del brand ha sempre avuto un carattere inconfondibile, unconventional, anche nella scelta del packaging: ogni paio di calze 1177-Elevenseventyseven è contenuto in una lattina, creata ad hoc e venduta all’interno di una vending machine, strumento di vendita di ultima generazione che sin dalla sua nascita ha rappresentato il nuovo concetto di omni channel selling di 1177-Elevenseventyseven.

SP