UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Stampa

Al via la nuova campagna stampa di Lotto Leggenda. Firma Claim

La creatività, essenziale e minimalista, valorizza il tocco vintage autentico della calzatura Autograph, mettendo al centro l'eleganza sportiva di una calzatura iconica in uno scatto originale e dal forte impatto visivo che esalta il DNA delle calzature. Gli scatti realizzati dallo studio fotografico milanese Oriani Origone, troverà spazio nelle prossime settimane con oltre 200 uscite sui maggiori quotidiani e periodici.

'It takes a long time to become a Legend' è il claim della nuova campagna stampa per la Fall/Winter 2016 di Lotto Leggenda, il marchio di calzature lifestyle di Lotto Sport Italia, che è partita in grande stile nei giorni scorsi sulle maggiori testate quotidiane nazionali e locali e riviste fashion.

Protagonista della creatività è Autograph, un modello ispirato al tennis degli anni ‘70, capace di generare emozioni e ricordi, che rappresenta la perfetta armonia tra l'anima sportiva e il gusto fashion, segno distintivo dei modelli Leggenda. Il modello di punta della collezione FW 2016 di Lotto Leggenda è infatti una calzatura iconica realizzata con materiali pregiati e lavorazioni accurate che attinge al patrimonio storico dell'Azienda.

Due i temi scelti per rappresentare il mood fashion della collezione Leggenda: il primo, in micro fibra con Losanga nera in contrasto per Lui, il secondo in suede con effetto craquelé per Lei.

La creatività, essenziale e minimalista, valorizza il tocco vintage autentico della calzatura Autograph, mettendo al centro l'eleganza sportiva di una calzatura iconica in uno scatto originale e dal forte impatto visivo che esalta il DNA delle calzature Lotto Leggenda: modelli di ispirazione sportiva con dettagli fashion che rendono la classica sneaker un accattivante modello “urban chic”. 

La campagna, firmata dall'agenzia creativa Claim con gli scatti realizzati dallo studio fotografico milanese Oriani Origone, troverà spazio nelle prossime settimane con oltre 200 uscite sui maggiori quotidiani e periodici.

SP